Press

In quest’area troverete tutti gli articoli che riguardano le attività dell’Associazione "Spazio Libero Onlus" e… Non solo! Infatti, sarà possibile inserire e consultare ricerche come tesi sulla disabilità e aggiornamenti su eventi promossi da altri enti, associazioni o altro, su tutto il territorio nazionale.

Alcuni articoli riportati in questa pagina sono in formato "pdf". Nel caso in cui non si riesca a visualizzare il documento occorre Adobe Reader, scaricabile da qui.

domenica 7 febbraio 2016

CRESM SENZA “BARRIERE”


Giovedì 14 Gennaio 2016




GENNAIO 2016 - GIORNALE DI SICILIA

2 commenti:

  1. E' stata un'esperienza bellissima poter osservare attraverso le foto , i video audio e le interviste la vita delle tante persone che hanno vissuto realmente i momenti tragici del terremoto della Valle del Belice. Fare memoria è un gesto importante per conoscere meglio noi stessi. Ci Auguriamo che molte altre persone possono visitare questo luogo totalmente accessibile alle persone in carrozzina!!

    RispondiElimina
  2. E' stata un'esperienza bellissima poter osservare attraverso le foto , i video audio e le interviste la vita delle tante persone che hanno vissuto realmente i momenti tragici del terremoto della Valle del Belice. Fare memoria è un gesto importante per conoscere meglio noi stessi. Ci Auguriamo che molte altre persone possono visitare questo luogo totalmente accessibile alle persone in carrozzina!!

    RispondiElimina